Amway Home





I prodotti per la pulizia della casa AMWAY HOME™ per Bucato, Superfici e Stoviglie garantiscono le stesse prestazioni che apprezzate e a cui siete abituati, ma ora grazie all'esclusiva BIOQUEST FORMULA™, rappresentano anche la scelta più sicura per la vostra famiglia, la vostra casa e l'ambiente.

I nostri prodotti detergenti contengono sostanze biologiche attive derivate da risorse naturali. Sono efficaci, concentrati, biodegradabili e dermatologicamente testati.

 

BIOQUEST FORMULA™ – Nel rispetto della natura per una pulizia più sicura


Da oltre 50 anni produciamo prodotti per la pulizia della casa che siano anche ecocompatibili. Nel 1959, abbiamo immesso sul mercato L.O.C.™ Detergente Multiuso prodotto per uso domestico, concentrato e biodegradabile, che è tutt'oggi il detergente domestico più venduto in tutto il mondo.
Tutti* i prodotti AMWAY HOME™ sono arricchiti dalla BIOQUEST FORMULA™  e contengono ingredienti biologici attivi derivanti da risorse naturali quali la noce di cocco, gli agrumi e i minerali. Sono studiati per essere sicuri e, al tempo stesso, offrire eccelenti risultati.
I prodotti che contengono la BIOQUEST FORMULA™ sono certificati, SICURI ed ECOCOMPATIBILI in quanto sono:
Il Reparto Ricerca e Sviluppo testa accuratamente le materie prime per garantirne la sicurezza. Infatti, il nostro programma per la sicurezza dei prodotti è tra i migliori e più completi del mondo.


* Ad eccezione di SA8 Pre-
Wash Spray Toglimacchia e SCRUB BUDS™ Pagliette in Acciaio Inox



Charter for Sustainable Cleaning A.I.S.E.

L'A.I.S.E. (International Association for Soaps, Detergents and Maintenance Products) è la voce ufficiale europea dell’industria dei prodotti per la casa. Nel 2005 ha sviluppato un’iniziativa chiamata “Charter for Sustainable Cleaning” per promuovere la salute, la sicurezza e le politiche ambientali tra i produttori di prodotti di pulizia.

Il simbolo “Charter” indica che il produttore si è impegnato a rispettare questo programma e che i suoi prodotti sono stati valutati in termini di prestazione economica, sociale e ambientale.
Siamo orgogliosi di poter esporre questo logo su tutti i nostri prodotti per Bucato, Superfici e Stoviglie.




DfE – Programma Design for the Environment

Inoltre, abbiamo aderito al programma Design for the Environment (DfE) promosso da US Environmental Protection Agency (EPA). Il programma DfE promuove la sicurezza chimica che permette di sviluppare prodotti sicuri per le persone e per il pianeta. Possiamo esporre il logo DfE sui seguenti prodotti Amway Home.

Prodotti certificati DfE
SA8 Smacchiante Candeggiante per Tutti i Tessuti
SA8 Tri-
Zyme™ Additivo e Pre-


trattante per Bucato
L.O.C. Detergente Multiuso
Detergente per WC
L.O.C. Plus Detergente Delicato in Crema
L.O.C. Detergente per il Bagno
DISH DROPS™ Detergente Liquido Concentrato
DISH DROPS Detergente in Polvere per Lavastoviglie



Il riconoscimento EPA/DfE non implica la piena approvazione di questo prodotto. Il logo "Design for the Environment" indica che la formula del prodotto, così come è presentata da Amway a EPA, contiene ingredienti con caratteristiche più positive, dal punto di vista salutare e ambientale, rispetto ai comuni detergenti. EPA/DfE si fida completamente di Amway, della sua integrità e buona fede per quanto riguarda le informazioni inerenti la composizione, gli ingredienti e le caratteristiche di questo prodotto. EPA/DfE non ha accertato in via indipendente, per esempio attraverso analisi chimiche, gli ingredienti contenuti nella formula del prodotto, né ha valutato le dichiarazioni Amway relative agli ingredienti non presenti. EPA/DfE esprime il suo giudizio e parere professionale unicamente sulle caratteristiche ambientali e salutari, basandosi sulle informazioni e sulla conoscenza scientifica attualmente disponibili.


Nessun commento:

Posta un commento