Tolsom

La linea uomo per la cura della pelle TOLSOM comprende: una delicata Schiuma Detergente per il Viso, una Schiuma da Barba, un Gel Levigante, un Tonico Rinfrescante e una Lozione Idratante Viso con protezione solare SPF15.

Ogni prodotto TOLSOM racchiude l'esclusivo Complesso T-10, che contiene otto ingredienti idratanti e due ingredienti sebo-regolatori ed è specificamente formulato per detergere e proteggere la pelle dell'uomo.

La Schiuma Detergente Viso  è un delicato detergente per il viso che aiuta a preparare la pelle alla rasatura. Lava via l'eccesso di sebo e lascia la pelle dell'uomo levigata, pulita e rinfrescata.

Il Gel Levigante è una lozione dalla delicata azione esfoliante che migliora l'aspetto e le condizioni della pelle ruvida. È leggero e si assorbe facilmente, rendendo la pelle più morbida e levigata.
Inoltre, per l'idratazione giornaliera, la Lozione Idratante Viso TOLSOM ammorbidisce e protegge la pelle dalla disidratazione.

 Contiene un filtro di protezione solare per riparare la pelle dai danni e dall'invecchiamento precoce, causati dai dannosi raggi UV.
 
TOLSOM - Trattamento della pelle per Lui in tre semplici passaggi: Detergere, Radere e Proteggere

Nessun commento:

Posta un commento