Body Series

La linea di prodotti per l'igiene personale BODY SERIES™ comprende idratanti, saponi e detergenti, gel per il corpo, deodoranti e anti-traspiranti altamente efficaci studiati per tutte le esigenze della pelle.

Idratazione per il corpo

La Lozione per il Corpo Glicerina e Miele è un idratante ad uso giornaliero che contiene glicerina e miele. Lascia la pelle morbida e setosa senza nessuna sensazione di unto; contiene allantoina, nota per le sue proprietà lenitive
La Lozione per le Mani e per il Corpo BODY SERIES™ dona un'idratazione duratura grazie alle proteine dell'avena che ammorbidiscono la pelle e la migliorano visibilmente, aiutando a proteggerla dai dannosi raggi del sole. L'efficace formula idratante della Lozione per le Mani e il Corpo ALLANO™ ammorbidisce e protegge le pelli ruvide e secche.

Freschezza e pulizia

Il Gel Bagno Doccia BODY SERIES è un detergente per il corpo leggero e delicato che ammorbidisce la pelle ed è indicato anche per i capelli! La nostra Saponetta 3 in 1 Body Series è cremosa, deterge, deodora ed è delicata sulla pelle dei bambini sopra i 3 anni.
Quando la vostra pelle ha bisogno di una nuova carica, quello che fa per voi è la Saponetta Glicerina e Miele G&H . Lenisce, deterge e ammorbidisce la pelle di viso e corpo. Utilizzatela come un'unica saponetta o dividetela in tre saponette più piccole, in base alle vostre preferenze.
Per una protezione duratura in caso di attività all'aperto, gli spray, i deodoranti e gli antitraspiranti roll-on e stick BODY SERIES™ sono efficaci e asciugano in fretta evitando di macchiare gli abiti.

Nessun commento:

Posta un commento