Hymm

I prodotti HYMM per la rasatura (schiuma da barba, balsamo dopobarba e il rasoio a 3 lame) contribuiscono a ridurre l'ipersensibilità della pelle che può verificarsi a causa della rasatura quotidiana e lasciano la pelle fresca e idratata.
La nostra Schiuma da Barba è densa e ricca di lubrificanti che danno vita a una schiuma estremamente cremosa per una maggiore scorrevolezza del rasoio. La Schiuma da Barba contiene allantoina, che lenisce le irritazioni, mentre l'aloe vera e gli idratanti lasciano la pelle morbida e levigata.
Il Balsamo Dopobarba HYMM lenisce le irritazioni da rasatura e riduce l'ipersensibilità della pelle del viso. La vitamina E e la camomilla combattono la pelle secca, mentre lo schermo solare garantisce la protezione della pelle durante l'esposizione al sole.
Il nostro Rasoio a 3 lame è dotato di una testina rotante e di una banda lubrificante arricchita di vitamina E e aloe vera, per ridurre l'attrito del rasoio e le irritazioni. Le lame sono rivestite di titanio e posizionate in modo da evitarne l'attrito, garantendo una rasatura regolare e accurata. Inoltre, è disponibile ordinare una confezione da quattro lame di ricambio. Una lama di ricambio può essere comodamente conservata nell'apposita parte posteriore del rasoio.

Nessun commento:

Posta un commento