iCook

La linea iCook è stata progettata in modo intelligente per garantire risultati perfetti e salutari in cucina, in qualsiasi occasione. La Batteria da Cucina iCook non è solo un elemento essenziale per la tua cucina, ma molto di più: un investimento per la tua casa e il benessere di tutta la famiglia. Si tratta di un set studiato in ogni dettaglio per garantire prestazioni ottimali: potrai cucinare conservando la qualità e la bontà nutrizionale del cibo, utilizzando meno grassi.

La convenienza della Cottura a piani sovrapposti

La Cottura a piani sovrapposti è una delle principali caratteristiche di convenienza offerte dalla Batteria da Cucina iCook. Sovrapponendo una pentola più piccola a una più grande si possono preparare più cibi contemporaneamente. Questa Batteria da Cucina è stata appositamente studiata per garantire la distribuzione uniforme del calore, richiesta per la Cottura a piani sovrapposti. La Cottura a piani sovrapposti permette di risparmiare spazio, energia e denaro. È sufficiente sincronizzare i tempi di cottura perché tutte le vostre pietanze siano pronte in tavola contemporaneamente.

VITALOK™ - per mantenere sapore e bontà

Tutte le pentole della batteria iCook ricorrono al metodo di cottura VITALOK™ . Il metodo di cottura VITALOK garantisce pietanze nutrienti e sane poiché consente ai cibi di cuocere utilizzando i propri grassi e oli. Il coperchio di tutti gli elementi della Batteria da Cucina iCook aderisce perfettamente alla pentola, favorendo la formazione di un sigillo attraverso il calore. Quando si inizia a cucinare, l'umidità naturale contenuta nei cibi produce un vapore che si trasforma in acqua e forma una barriera; è proprio questa barriera che mantiene il sigillo durante l'intera cottura.

Padelle Antiaderenti DURAMIC™

Le Padelle Antiaderenti iCook sono studiate per durare estremamente a lungo e garantire prestazioni eccezionali. Le Padelle Antiaderenti iCook sono tra le più robuste e di lunga durata in tutto il mondo. Il triplice rivestimento DURAMIC rende ogni padella estremamente resistente ai graffi, anche se si utilizzano utensili di metallo. I coperchi sono in vetro temprato che impedisce al cibo di attaccarsi alla pentola o al coperchio stesso e consente, inoltre, di controllare all'interno, in qualsiasi momento, la cottura a temperatura costante.

OPTITEMP™

Le Padelle Antiaderenti sono dotate della base piana OPTITEMP, per una migliore distribuzione del calore, e del rivestimento antiaderente DURAMIC, che aumenta la durata delle padelle ed esalta le proprietà degli alimenti durante la cottura. Grazie a questa tecnologia, è possibile cucinare aggiungendo meno grassi. Inoltre, il rivestimento è molto resistente e facile da pulire.

Coltelleria iCook

La Coltelleria iCook si distingue per il design ergonomico e la particolare distribuzione del peso, studiata per assicurare massimo controllo e stabilità durante l’utilizzo. I coltelli sono facili da impugnare e consentono di controllare ogni movimento durante le operazioni di taglio.
Le lame sono interamente forgiate, a differenza degli altri coltelli che hanno lame stampate. La forgiatura si traduce in coltelli più pesanti, con una lama più spessa e uniforme che li rende più robusti e duraturi. Il design ergonomico contribuisce a bilanciare il peso del coltello durante l'utilizzo.













Nessun commento:

Posta un commento