Satinique

I prodotti SATINIQUE per la cura dei capelli coniugano scienza e bellezza per curare, rafforzare e proteggere allo stesso tempo i capelli normali, crespi, sottili o grassi. La linea comprende shampoo e balsami, prodotti modellanti e trattamenti efficaci.

L'esclusivo Complesso a base di Ceramidi

La risposta del marchio SATINIQUE ai capelli sfibrati è la tecnologia del Complesso a base di Ceramidi (Ceramide Infusion System = CIS). È clinicamente dimostrato che la sua azione ripara, rafforza e protegge i capelli da stress, inquinamento e prodotti per la messa in piega.
CIS è un'esclusiva tecnologia dei lipidi, derivata dalla ricerca sulla cura dei capelli, che penetra nella lunghezza del capello e aiuta realmente a ripararne i danni, sostituendo i lipidi persi e restituendo idratazione. L'eminente scienziato Dott. Philip Wertz, dell'Università dello Iowa, ha svolto un'esauriente ricerca che dimostra l'efficacia dei prodotti SATINIQUE che, se usati regolarmente, regalano capelli più luminosi e sani.

Protegge: forma una barriera protettiva che previene la perdita di idratazione e protegge i capelli dai danni fisici

Rafforza: migliora l'elasticità e la forza della fibra capillare.

Ripara: penetra nel capello per riparare la membrana cellulare (Cell Membrane Complex)

La classe di John Gillespie

Rinomato hair stylist a livello internazionale per la sua esperienza, le sue imprese e il suo talento.
John Gillespie si è formato alla Vidal Sassoon ed è uno stylist di fama mondiale, proprietario di un rinomato salone e portavoce di SATINIQUE. Comparso sulle copertine di Vogue ed Elle, solo per citarne alcune, e famoso stylist di numerose celebrità, John spiega: "È davvero molto semplice definire la tipologia dei capelli. In linea di massima, i capelli rientrano in una delle seguenti categorie: secchi, grassi, sottili, colorati o inclini alla forfora. Attraverso i suoi quattro passaggi, detergere, idratare, trattare e modellare, la linea SATINIQUE™ per la Cura Professionale del Capello offre un prodotto per qualsiasi esigenza".

Per rispondere a qualsiasi esigenza dei capelli

Capelli normali, sottili, crespi, grassi, colorati o inclini alla forfora, i prodotti SATINIQUE consentono di personalizzare qualsiasi trattamento e garantiscono capelli più luminosi, elastici e sani. Le 4 linee SATINIQUE:
Shampoo Delicato: shampoo delicato per uso quotidiano che rimuove delicatamente l'eccesso di sebo e ripristina il normale livello di idratazione nei capelli crespi e colorati. Rafforza e protegge i capelli dalle radici alle punte.
Balsamo Idratante: balsamo districante e idratante arricchito di vitamine per rafforzare e riparare le punte aride e lenire le cuticole danneggiate. I capelli sono più facili da pettinare e gestire, più elastici e luminosi. Raccomandato per uso quotidiano, specialmente per capelli normali, crespi, fragili e danneggiati.
Maschera Trattamento Intensivo: trattamento idratante intensivo che aiuta a riparare i danni strutturali e combatte le doppie punte. La Maschera Trattamento Intensivo, ricca e cremosa, penetra a fondo nel capello per rinforzarlo e ripristinare la giusta idratazione. Un trattamento settimanale perfetto per contrastare gli effetti nocivi dell'inquinamento.
 
Lacca Istante e Stile: la sua vaporizzazione sottile a presa rapida e di massima tenuta è adatta a qualsiasi stile e aggiunge un essenziale tocco finale che rende i capelli sani e luminosi. La nostra Lacca Istante e Stile crea volume e modella offrendo anche protezione dai raggi UV.

Nessun commento:

Posta un commento