Beautycycle

I prodotti per la cura della pelle e per il trucco beautycycle sfruttano le straordinarie proprietà degli elementi naturali per rispondere alle diverse esigenze della pelle.
Le sostanze nutrienti, ispirate agli elementi naturali, agiscono efficacemente e in profondità nella pelle. Ogni prodotto beautycycle contiene l'esclusivo complesso Microquad™, una combinazione equilibrata dell'ingrediente principale di ogni elemento, in microsfere che riproducono la struttura della pelle, garantendone la massima efficacia.

È sufficiente scegliere l'elemento naturale che meglio soddisfa le esigenze della vostra pelle:

 

 

ARIA - per restituire vitalità alla pelle

La linea beautycycle Aria cancella i segni dell'invecchiamento grazie ai probiotici dello yogurt che stimolano la naturale capacità della pelle di incamerare ossigeno, lasciandola più sana e giovane.

L'unicità: i probiotici naturali dello yogurt stimolano la capacità di incamerare ossigeno, regalando alla pelle un aspetto più sano e più giovane.

La linea Aria comprende 4 prodotti per il trattamento quotidiano della pelle: Latte Detergente Antietà , Tonico, Crema da Giorno e Crema da Notte.


ACQUA – per idratare le pelli secche

I prodotti della categoria Acqua beautycycle idratano a fondo le pelli normali e tendenti al secco. Questa linea altamente idratante stimola la circolazione e favorisce l’idratazione, proteggendo la pelle dalla disidratazione.

L'unicità: la viola selvatica assicura una profonda idratazione dall’interno all’esterno e viceversa, sconfigge la disidratazione e lascia la pelle fresca e idratata.

La linea Acqua comprende 4 prodotti per il trattamento quotidiano della pelle: Detergente Reintegrante, Tonico, Crema da Giorno e Crema da Notte.


TERRA - per riequilibrare la pelle

Le pelli normali e grasse ritrovano il loro equilibrio grazie alla ricca miscela di minerali essenziali, presente nei prodotti beautycycle Terra, che aiuta a ridurre e controllare la produzione di sebo e riduce la comparsa di pori visibili, lasciando la pelle fresca e pulita.

L'unicità: minerali di zinco, rame, magnesio, ferro e silicio appositamente trattati per bilanciare la produzione dei grassi naturali della pelle.

La linea Terra oil-free comprende 4 prodotti per il trattamento quotidiano della pelle: Detergente Restitutivo, Tonico, Lozione da Giorno e Gel da Notte Restitutivo.



FUOCO - per energizzare la pelle

La linea Fuoco è indicata per il trattamento di aree problematiche specifiche di tutti i tipi di pelle. Usata con i prodotti delle linee Aria, Terra o Acqua, la linea Fuoco illumina la pelle grazie alla glucosamina e a ingredienti energizzanti.

L'unicità: ingredienti energizzanti come la glucosamina per stimolare la luminosità della pelle.

La linea Fuoco comprende 5 prodotti: Maschera Scrub Illuminante 3 in 1 , Siero Riparatore con Vitamina C + Acido Ialuronico, Maschera Idroilluminante, Crema Riparatrice Occhi e Gel Ristabilizzante Anti Spot.


TRUCCO - per illuminare la bellezza

La linea trucco cattura l'emozionante vitalità degli elementi per far risaltare la bellezza. Esaltate la vostra bellezza con una linea completa di cosmetici, disponibili in varie tonalità, che si adattano a qualsiasi tipo di pelle. Valorizzate i vostri diversi look, ricorrendo a un makeup tradizionale per il giorno e a uno più seducente per la sera, che rivelino la vostra naturale bellezza.

L'unicità: formule a base di pigmenti naturali, adatte a qualsiasi tonalità della pelle per esaltarne la naturale bellezza.

Guardate tutti i cosmetici per il trucco della linea beautycycle.

Nessun commento:

Posta un commento