Protique

Tutti i prodotti PROTIQUE per la cura dei capelli contengono Healthy Hair Complex, un complesso di vitamine, proteine ed estratti vegetali studiato per garantire capelli dall'aspetto sano, in grado di riparare e proteggere tutti i tipi di capelli. I prodotti PROTIQUE sono stati studiati per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia, in cerca di prodotti pratici, economici, di qualità e per uso quotidiano. PROTIQUE si prende cura dei vostri capelli, di tutti i tipi.
Lo Shampoo Nutriente PROTIQUE è uno shampoo delicato per uso quotidiano. Grazie alla sua delicatezza può essere utilizzato su capelli trattati (con permanente o colorati) e una piccola quantità è sufficiente a produrre una schiuma ricca e cremosa.
Il nostro balsamo altamente idratante è stato studiato per tutti i tipi di capelli, rinforza e lenisce le cuticole dei capelli senza appesantirli. Inoltre, crea uno strato protettivo che riduce la carica elettrostatica, districando i capelli e rendendoli più gestibili.
Il nostro Shampoo 2 in 1 è shampoo e balsamo in un unico prodotto. Mantiene i capelli lisci e facili da pettinare, garantendo il giusto equilibrio tra pulizia e luminosità, per tutti i tipi di capelli.

Nessun commento:

Posta un commento