eSpring™

 Il Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring vi offre una acqua di qualità direttamente dal rubinetto. Una buona acqua quando ne avete bisogno. L’acqua è un elemento essenziale e, grazie al Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring, voi e la vostra famiglia potrete avere sempre a disposizione, a casa vostra, acqua più pulita, più limpida e dal sapore più gradevole.


Una rivoluzione nel trattamento dell'acqua

Tutti sappiamo che l'acqua è indispensabile alla vita. Ma pochi sono consapevoli del ruolo determinante che l'acqua svolge praticamente in ogni organo e funzione del nostro corpo. L'acqua non si limita a sostenere la vita. Un'acqua buona può veramente stare meglio, più in forma, e può anche migliorare il nostro aspetto.

l’acqua inumidisce gli occhi, la bocca, le cavità nasali, aiutando gli organi a funzionare correttamente e mantenendo il benessere fisico.
  • Funge da ammortizzatore tra gli organi assorbendo gli urti e riducendo al minimo sollecitazioni e danni agli organi interni
  • Lubrifica le articolazioni
  • Lava i reni eliminando le sostanze tossiche dall’organismo
  • Mantiene l’equilibrio elettrolitico (di elementi come potassio, sodio e cloro) che contribuiscono a regolare la temperatura del corpo e a controllare la pressione sanguigna
con il Sistema di Trattamento dell'Acqua eSpring™, hai un'acqua di cui ti puoi fidare.


Scegliere il Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring™


1. Acqua più pulita, più limpida, di sapore più gradevole


Il vantaggio più ovvio del Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring è il notevole miglioramento di sapore, odore e limpidezza dell’acqua. Si tratta di fattori evidenti, facili da comprendere e da apprezzare.

2. Migliore qualità dell’acqua


Esistono molti sistemi che migliorano l’aspetto e il sapore dell’acqua. Ma ben pochi riducono anche le sostanze contaminanti potenzialmente dannose e ancora più ristretto è il numero di sistemi in grado di eliminare efficacemente i batteri trasportati dall’acqua. Il Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring svolge entrambe queste funzioni. Elimina particolato, cloro, piombo e alcuni composti organici volatili (COV), oltre a distruggere i batteri potenzialmente trasmessi con l’acqua.

 

 

3. Risultati garantiti


Tutte le prove a cui è stato sottoposto il Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring sono state eseguite da un laboratorio italiano indipendente riconosciuto dalle autorità competenti; il prodotto è stato inoltre approvato dal Ministero della Salute.

 

 

4. Una tecnologia unica, molto avanzata


Il Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring è il primo che riunisce la tecnologia brevettata del filtro al carbone e della lampada a raggi UV, utilizzando un avanzato monitoraggio elettronico. Il filtro al carbone riduce particolato, cloro, piombo e alcuni composti organici volatili (COV); i raggi UV distruggono i batteri potenzialmente presenti nell’acqua, mentre il monitoraggio elettronico segnala l’esaurimento della cartuccia del filtro che deve essere sostituita. La combinazione di queste tecnologie rende unico il nostro sistema.

 

5. Il supporto di anni di ricerca


Il Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring è il risultato di 20 anni di ricerca nella tecnologia per il trattamento dell’acqua. Il sistema è stato progettato e sviluppato dai nostri tecnici e scienziati e vanta oltre 270 brevetti di trattamento approvati o in attesa di concessione in tutto il mondo.

 

  6. Maggiore praticità


A differenza dell’acqua in bottiglia o dei filtri a brocca, il Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring può fornire l’acqua necessaria ogni giorno per bere e cucinare a una famiglia media – direttamente dal rubinetto al momento del bisogno.

 

7. Meno manutenzione


Alcuni filtri e sistemi di trattamento richiedono la sostituzione del filtro almeno una volta al mese o più spesso. Invece, il Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring può fornire la quantità di acqua sufficiente per una famiglia di sei persone per un anno intero – pari a complessivi 5.000 litri – prima che sia necessario sostituire la cartuccia del filtro.

8. Maggior valore


Pur garantendo ottime prestazioni e grande praticità, il Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring costa effettivamente meno di molti altri sistemi.

 
Tecnologie eSpring
Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring™ è il primo che riunisce la tecnologia brevettata del filtro al carbone e della lampada a raggi UV, utilizzando un avanzato sistema di monitoraggio elettronico.

Nessun commento:

Posta un commento