Collabora con Noi

 Grazie per la tua visita! Se stai leggendo queste pagine probabilmente sei in cerca di informazioni su Amway. Questo blog si propone di fornire un punto di vista limpido sull'opportunità d'affari Amway

 La vita è spesso un continuo compromesso tra il riuscire a guadagnare il denaro del quale si ha bisogno e mantenere anche il tempo libero e la flessibilità per vivere pienamente la propria vita. Tuttavia esiste un’alternativa che vi mette in condizione di scegliere e vi può offrire la flessibilità di lavorare quando desiderate, lasciandovi più tempo da dedicare alla vostra famiglia, agli amici e ai vostri interessi e anche la concreta possibilità di integrare il vostro attuale reddito.

Il supporto di prodotti che valgono

Diventando Incaricati alle Vendite sarete in grado di offrire una vasta gamma di prodotti esclusivi a marchio Amway™, oltre a tutta una serie di prodotti di altre marche, coperti dalla Garanzia Totale di soddisfazione Amway.
Si tratta di prodotti dei quali potete andar fieri, con la certezza di poterli sempre consigliare con fiducia ai vostri clienti. I nostri prodotti, infatti, hanno alle spalle quasi 50 anni di storia e centinaia di brevetti: con Amway avrete accesso ad una delle più ampie e complete offerte merceologiche al mondo, distribuita tramite la Vendita Diretta.
Potete gestire la vostra attività in modo che diventi la vostra principale fonte di reddito, oppure affiancarla al vostro lavoro abituale per arrotondare le vostre entrate. Amway vi offrirà sempre e comunque un valido supporto personale e una formazione adeguata e su misura per le vostre esigenze.

A voi la scelta. 


  Ecco cosa fare per diventare un Incaricato Amway: 

Come diventare incaricato alle Vendite Amway

Oppure contattaci :


derosa.annarita@gmail.com 

cauduro.gabriele@gmail.com 

  Amway offre un’ampia gamma di materiali per i corsi di formazione e per lo sviluppo dell’attività, in modo da fornirvi un valido aiuto a ogni livello di crescita della vostra attività, a partire dai Kit per l’avvio dell’attività, fino alle numerose  sessioni di formazione sulle principali linee di prodotto.
Anche il vostro Sponsor vi offrirà sostegno e formazione sul campo.

In questo modo sarete indipendenti, ma mai da soli! 

Flessibilità di scelta

Se doveste decidere che l’attività non fa per voi, noi vi facilitiamo il compito.
  1. Non sono previsti quantitativi minimi obbligatori di acquisto dei prodotti per diventare Incaricati o per continuare ad esserlo.
  2. Tutti i prodotti ancora vendibili possono essere restituiti e verranno rimborsati per intero.
Ma se dovessi  decidere che questo lavoro non fa per te ci farebbe piacere annoverarti comunque nella lista dei Nostri Migliori Clienti : 

Amway offre un’ampia e completa gamma di prodotti esclusivi per le diverse esigenze quotidiane della famiglia e per la casa.

Dagli integratori alimentari al Sistema di Trattamento dell’Acqua, ai cosmetici e ai prodotti per l’igiene personale – oltre 450 prodotti realizzati in modo conforme alle legislazioni nazionali di oltre 80 diversi mercati nel mondo.

Amway garantisce la qualità dei propri prodotti e tutela la soddisfazione del consumatore finale. Se il cliente non è del tutto soddisfatto, può rendere il prodotto ed averne uno nuovo in sostituzione senza costi aggiuntivi, oppure chiedere il rimborso del prezzo di acquisto.

 Mi auguro che la lettura di queste pagine si riveli utile e ti aiuti a capire meglio la possibilità che hai di fronte!



Nessun commento:

Posta un commento