Articoli


I prodotti Amway possiedono delle caratteristiche qualitative uniche se confrontate con un qualsiasi altro detersivo venduto in un negozio o centro commerciale:
  • La maggior parte dei prodotti Amway hanno formule concentrate;
  • I prodotti concentrati sono formulati per essere diluiti prima dell'uso;
  • Il grado di diluizione dipende dalla percentuale degli ingredienti attivi contenuti nel prodotto;
  • Le istruzioni per l'uso permettono di regolare al meglio la diluizione del prodotto concentrato per ottenere un miglior costo/rendimento;
  • Concentrazione = versatilità: la diluizione può essere infatti modificata a piacere a seconda delle necessità.
  •  Garanzia di Soddisfazione Amway la qualità dei propri prodotti tutela la soddisfazione del consumatore finale. Se il cliente non è del tutto soddisfatto, può rendere il prodotto ed averne uno nuovo in sostituzione senza costi aggiuntivi, oppure chiedere il rimborso del prezzo di acquisto.
Un prodotto Amway concentrato genera molto risparmio!
Con un fustino da 4,5Kg. di detersivo per il bucato proposto nel catalogo Amway, si possono effettuare 204 lavaggi di bucato poco sporco con acqua dolce e 109 lavaggi di bucato con sporco normale e acqua media.

Considerando una famiglia tipo con una media di 3 lavaggi alla settimana, un fustino durerà circa 9 mesi.


Inoltre:


L'azienda è da sempre impegnata attivamente nello sviluppo di test alternativi che possano sostituire quelli su animali obbligatori per legge;

L'impegno per la tutela ambientale come produttore di articoli di pulizia e igiene risale alla sua fondazione nel 1959 quando fu introdotto sul mercato il primo prodotto "LOC" (Liquid Organic Cleaner): conteneva solo detergenti biodegratabili ed era privo di fosfati, solventi e sostanze caustiche.

Fu l'inizio di una consapevolezza ambientale che ha sempre contraddistinto la Amway Corporation.

Nessun commento:

Posta un commento