venerdì 15 novembre 2013

All Plant Protein NUTRILITE™

Questo nuovo ed entusiasmante prodotto offre maggiori opportunità a più persone che mai. All Plant Protein NUTRILITE™ (miscela in polvere) è una nuova e migliore formula, nutrizionalmente equilibrata, prodotta dalle piante con la nostra triplice miscela di soia, grano e piselli. Questa formula di origine vegetale vanta il profilo migliore in termini di aminoacidi per sostenere uno stile di vita sano; non contiene lattosio né colesterolo ed è a basso contenuto di grassi. È ideale per le persone in cerca di una soluzione equilibrata per sentirsi vitali, durante tutta la giornata.
All Plant Protein NUTRILITE™ sprigiona la forza di sentirsi "meglio" con più ingredienti di derivazione naturale. La sua esclusiva triplice miscela fornisce la giusta combinazione di proteine e aminoacidi per sentirsi sempre vitali, senza contenere prodotti di origine animale né provocare effetti collaterali derivati dai latticini.
Studiata per aiutarvi a stare in forma, fornisce un aiuto supplementare alle persone che desiderano sostenere la loro energia e compiere le scelte migliori per la loro vita. È ideale per chi svolge regolarmente attività fisica e intende seguire un'alimentazione equilibrata e nutriente. Inoltre è indicata per i vegetariani, per chi soffre di intolleranze al lattosio o semplicemente è attento alla propria alimentazione.
All Plant Protein NUTRILITE™ (miscela in polvere) è facile da assumere; è sufficiente aggiungerla agli alimenti, sulla frutta, cereali, yogurt o in una bevanda, sorseggiare e ... buon appetito!
All Plant Protein NUTRILITE™ aiuterà  a sentirsi in forma e vitali, grazie anche alla combinazione con altri prodotti NUTRILITE quali NUTRILITE DOUBLE X™  Integratore Alimentare Multivitaminico/Multiminerale/di Fitonutrienti, Daily NUTRILITE e Fibre Powder.


• Senza lattosio, facilita la digestione
• Eccellente fonte di proteine, senza colesterolo e a basso contenuto di grassi, per una sana alimentazione
• Semplice da miscelare con qualsiasi bevanda o alimento
• Insapore; l'aggiunta di proteine risulta impercettibile

All Plant Protein NUTRILITE™ (miscela in polvere) è l'alternativa perfetta per chi desidera integrare la propria alimentazione con una fonte magra di proteine. Le proteine svolgono un ruolo fondamentale per la crescita corporea e il mantenimento della forma fisica; visto e considerato che il nostro organismo non immagazzina le proteine in eccesso, è necessario assumerle quotidianamente.
All Plant Protein NUTRILITE™ produce gli stessi benefici aggiunti degli isoflavoni di soia naturali, pertanto fornisce anche il quantitativo corretto di aminoacidi essenziali e non essenziali.

Nessun commento:

Posta un commento