lunedì 30 aprile 2012

OpenYourLife

Amway, incaricato alle vendite,sponsor,OpenYourLife,mlm network marketing,internet and network marketing,multilevel network marketing,what is network marketing,network marketing business,networking marketing,internet network marketing,network marketing


 "Ci sono molti motivi per cui le persone decidono di dedicarsi alla vendita diretta.
Una volta scoperte quali sono le opportunità di vendita, intuiscono subito il potenziale. E scatenano la loro fantasia"
Doug DeVos, Presidente di Amway e Alticor


Amway si prende cura di te e ti incoraggia a raggiungere i tuoi obiettivi.
 Qualunque sia il tuo scopo, guadagnare un reddito extra per te e la tua famiglia, sentirti appagato, migliorare la vita dei tuoi cari altro, sarai tu a stabilire i tuoi obiettivi.

Abbiamo già aiutato più di 3 milioni di persone a imboccare la strada del successo.

L'attrattiva consiste nel potenziale illimitato offerto dalle opportunità di vendita, dal sostegno di un'azienda che vanta oltre mezzo secolo di esperienza e dedizione, da una comunità globale pronta a offrire il suo supporto e da un quadro remunerativo di primo ordine.


Per avviare la tua attività Amway, devi registrarti come Incaricato alle Vendite Amway (ABO).

La registrazione segna l'inizio della tua attività e ti permette di iniziare a percepire un compenso attraverso il Quadro Remunerativo per gli Incaricati alle Vendite Amway.

Il nostro lavoro consiste nello stringere contatti con altre persone.Ti raccomandiamo di farti suggerire come questa attività può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi personali.


Con Amway non sei mai solo. Oltre al sostegno offerto dal tuo sponsor, Amway fornisce corsi di formazione, strumenti di marketing, prodotti e assistenza clienti.
Inoltre, ogni singolo prodotto è coperto dalla Garanzia di soddisfazione Amway.

Se tu o i tuoi clienti non siete completamente soddisfatti di un prodotto, è sufficiente restituirlo per essere rimborsati. Non verrà posta alcuna domanda.

Nel momento in cui diventi un Incaricato alle Vendite (ABO), entri in collegamento con oltre 3 milioni di ABO in più di 80 paesi e territori in tutto il mondo.

Entri anche in contatto con un team locale di ABO che forniscono sostegno, incoraggiano e offrono consigli, in quanto fanno parte del tuo gruppo di lavoro.

Elemento essenziale di questo team è lo sponsor, il quale ti aiuterà a iniziare offrendoti aiuto e formazione lungo la strada.
Avrai avviato un'attività autonoma, ma non sarai mai solo.

Con Amway al tuo fianco potrai raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato!

Assistenza clienti: per qualsiasi domanda, ad esempio su registrazione, rinnovo, attività o informazioni sui prodotti, il nostro staff dell'Assistenza Clienti saprà aiutarti.
Marketing: a sostengo della tua attività avrai a disposizione DVD, siti web, riviste e brochure che ti aiuteranno a far crescere la tua attività.
Gestione ordini: ti dovrai occupare solo di vendere i prodotti; a tutto il resto pensiamo noi, ad esempio, esecuzione degli ordini, gestione dei conti dei tuoi clienti e di tutti i dettagli inerenti alle spedizioni.
Formazione: I video-corsi di formazione online sono disponibili gratuitamente, sono facili da usare e guidati da un nostro trainer; sono solo uno degli strumenti che ci consentono di condividere con te il nostro know-how e permetterti di sviluppare una fiorente attività indipendente.

Tu fissi gli obiettivi. Tu detti il ritmo. Noi siamo qui per aiutarti ad avere successo.

Successo può significare guadagnare un reddito extra per te e la tua famiglia, sentirti appagato, migliorare la vita dei tuoi cari o qualsiasi altra cosa. In ogni caso, sarai tu a stabilire i tuoi obiettivi.
L'attività è tua: prendi il controllo.
Puoi gestire i tuoi affari, controllarne i volumi, ordinare i prodotti e rinnovare la tua attività.
Vantaggi

In Amway ritieniamo che l'impegno debba essere premiato
In altre parole, il Quadro Remunerativo per gli Incaricati alle Vendite Amway ricompensa, per la vendita dei prodotti, te e tutti gli Incaricati che hai sponsorizzato. Potrai percepire un "reddito" extra grazie a:
  • Ricarico sul prezzo di vendita dei prodotti al cliente.
  • Bonus sulle prestazioni mensili dal 3% al 21% del volume d'affari in funzione della produttività mensile.
  • Bonus mensili e annuali sulla leadership, altri premi in contanti e incentivi commerciali sulla base delle vendite del tuo gruppo di sponsorizzazione.

Semplici passi verso il successo

Passo 1: Conoscere. L'unico modo per capire a fondo i prodotti è utilizzarli. È importante sapere cosa possono fare questi prodotti se intendi proporli come soluzioni ai problemi dei tuoii clienti.

Passo 2: Vendere. Imparando a conoscere i tuoi prodotti scoprirai che molte persone attorno a te hanno bisogno di ciò che puoi offrire grazie alla tua attività Amway. La vendita diretta ti offre un modo semplice di guadagnare con la tua attività Amway.

Come funziona AmwayPasso 3: Sponsorizzare. Per le persone intorno a te, i prodotti che vendi possono rappresentare la soluzione che stanno cercando. Per altri, rappresentano l'opportunità che hanno sempre cercato: un'attività in grado di aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Se li sponsorizzerai, riceverai un compenso sul volume d'affari che sapranno generare.

È semplicissimo. Iscriviti oggi stesso per avviare la tua attività Amway.


















Amway, incaricato alle vendite,sponsor,OpenYourLife,mlm network marketing,internet and network marketing,multilevel network marketing,what is network marketing,network marketing business,networking marketing,internet network marketing,network marketing

Nessun commento:

Posta un commento