sabato 19 maggio 2012

Vendita Diretta


La Vendita Diretta è un settore che nel mondo muove oltre 100 miliardi di Dollari US. Amway, una delle aziende leader mondiali del settore, è membro attento e proattivo di tutte le associazioni di Vendita Diretta a livello nazionale e nel mondo.

Amway è cresciuta fino a generare un fatturato globale di circa 7,1 miliardi di Dollari US (anno fiscale 2007), attraverso una rete di oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite attivi in più di 80 Paesi e territori del mondo.
In Europa Amway opera in 26 Paesi diversi. 



  • un valido Piano di Vendita e Marketing Amway
  • la possibilità di controllare personalmente come si sta sviluppando la vostra attività
  • flessibilità – entrate addizionali per arrotondare il vostro reddito, oppure un lavoro a tempo pieno
  • prodotti di qualità superiore
  • garanzia Totale di Soddisfazione Amway
  • avvio dell’attività a basso rischio e con costi contenuti
  • nessuna scorta di magazzino da costituire
  • nessun acquisto minimo richiesto

    Amway condivide alcuni semplici valori che tengono uniti l'intera azienda con tutte le organizzazioni indipendenti che sono associate con Amway.

    - Amway si basa sul concetto di partnership, lo stesso concetto che univa i nostri fondatori. La partnership che esiste tra le famiglie fondatrici, gli Incaricati Amway e i dipendenti è la nostra risorsa più preziosa. Il nostro impegno è volto a soddisfare gli interessi dei nostri partner nel lungo periodo per creare un rapporto di fiducia e confidenza. Amway ricompensa chi ha contribuito al suo successo

    -L’integrità è una componente essenziale per il successo della nostra attività. Agiamo sempre in modo corretto, e non semplicemente in base a ciò che è vantaggioso per noi. Il successso di Amway non si misura solo in termini economici, ma anche dal rispetto, dalla fiducia e dalla credibilità che riusciamo a guadagnarci. 

    -Riconosciamo l’unicità di ognuno di noi: tutti siamo degni di rispetto, meritiamo un trattamento equo e la possibilità di realizzarci al massimo delle nostre potenzialità.

    -Noi di Amway operiamo in modo costruttivo e stimolante e ci sforziamo di raggiungere l’eccellenza in tutte le nostre attività. Poniamo l’accento sul costante miglioramento, sui progressi ottenuti e sul conseguimento degli obiettivi individuali e di gruppo. Percorriamo i tempi, ci adattiamo prontamente ai cambiamenti, lavoriamo alacremente e facciamo tesoro della nostra esperienza. Incoraggiamo la creatività e l’innovazione.

    -Siamo grandi fautori della libertà e della libera impresa perchè è chiaramente dimostrato che il progresso economico dell’umanità si raggiunge più facilmente in una libera economia di mercato.

    -Ciascuno è responsabile ed è tenuto a rispondere del raggiungimento degli obiettivi personali, nonché a impegnarsi al massimo per contribuire al conseguimento degli obiettivi aziendali o del suo team. Aiutando le persone a prendere in mano le redini della loro vita, realizziamo il successo dei singoli oltre che dell’intera organizzazione. Poniamo inoltre l’accento sull’importanza di essere buoni cittadini delle comunità in cui viviamo e operiamo.Ciascuno è responsabile ed è tenuto a rispondere del raggiungimento degli obiettivi personali, nonché a impegnarsi al massimo per contribuire al conseguimento degli obiettivi aziendali o del suo team. Aiutando le persone a prendere in mano le redini della loro vita, realizziamo il successo dei singoli oltre che dell’intera organizzazione. Poniamo inoltre l’accento sull’importanza di essere buoni cittadini delle comunità in cui viviamo e operiamo.

     

    Amway offre un’ampia e completa gamma di prodotti esclusivi per le diverse esigenze quotidiane della famiglia e per la casa.



    Dagli integratori alimentari al Sistema di Trattamento dell’Acqua, ai cosmetici e ai prodotti per l’igiene personale – oltre 450 prodotti realizzati in modo conforme alle legislazioni nazionali di oltre 80 diversi mercati nel mondo. 

     Amway garantisce la qualità dei propri prodotti e tutela la soddisfazione del consumatore finale. Se il cliente non è del tutto soddisfatto, può rendere il prodotto ed averne uno nuovo in sostituzione senza costi aggiuntivi, oppure chiedere il rimborso del prezzo di acquisto. 

    Contattaci saremo lieti di annoverarti tra i Nostri Migliori Clienti.

    annarita.derosa@gmail.com 

    cauduro.garbiele@gmail.com 

     

     

Nessun commento:

Posta un commento