mercoledì 30 maggio 2012

Amway per le popolazioni colpite dal terremoto

Amway per le popolazioni colpite dal terremoto

Headline One by One

29/05/2012 - 

Stamattina alle ore 9 una nuova scossa di magnitudo 5.8 ha colpito l’Emilia, seguita, alle 13, da altre due. I miei pensieri, che si uniscono a quelli di tutti i dipendenti di Amway Italia, vanno alle famiglie.

Stiamo verificando proprio in queste ore se qualcuno fra gli Incaricati Amway in zona sia rimasto coinvolto, e da quanto ci è dato sapere al momento non vi sono vittime fra i nostri colleghi, anche se alcuni hanno subito danni economicamente significativi.

A tal proposito, desidero cogliere questa opportunità per comunicare che, a partire da oggi e sino al prossimo 27 luglio tutti i fondi raccolti tramite la vendita dei braccialetti One by One saranno destinati alle popolazioni colpite.

Naturalmente continueremo a monitorare la situazione nei prossimi giorni, con aggiornamenti in tempo reale su queste stesse pagine. Per rendere più efficace il nostro e vostro contributo vi chiedo di condividere questa pagina con quante più persone possibile, ad esempio tramite il vostro profilo Facebook.

Spero che tutte le vittime di questo terribile disastro possano presto riprendersi e che le opere di ricostruzione possano essere avviate al più presto, a conferma e testimonianza della determinazione che caratterizza gli abitanti di queste zone che stanno soffrendo per questa situazione e a loro vanno i nostri sentimenti di vicinanza e solidarietà.

Un sincero abbraccio,
Fabrizio

Fabrizio Suaria,
Amministratore Delegato Amway Italia

Nessun commento:

Posta un commento