domenica 26 agosto 2012

Amway e Think YOUNG a Bruxelles


Grazie ad Amway, gli studenti della Entrepreneurship Summer School di Bruxelles hanno avuto la possibilità di conoscere l’importanza di promuovere la cultura imprenditoriale dei giovani in Europa.

Amway Europa è stata infatti sponsor di una conferenza che si è svolta presso il Parlamento e ospitata dai Membri del Parlamento Europeo Lara Comi e  Pablo Zalba e che ha avuto come principali temi di discussione l’imprenditorialità e la promozione della cultura d’impresa fra i giovani in Europa, una iniziativa dal forte respiro internazionale e multiculturale e che ha rappresentato per 64 studenti provenienti da 16 nazionalità diverse un grande stimolo creativo e professionale per il proprio futuro.

Al convegno, organizzato da Think YOUNG (la lobby Europea per giovani), sono seguite diverse sessioni pratiche in cui gli studenti hanno potuto porre le loro domande a diversi imprenditori di successo, fra i quali anche Peter Sledens, rappresentante Incaricato Amway (nella prima foto di seguito).

La Entrepreneurship Summer School consiste in un innovativo format in cui studenti provenienti da tutta Europa hanno la possibilità di sviluppare le proprie competenze in materia di imprenditorialità nel cuore pulsante della politica Europea.

L’innovazione del progetto risiede nel fatto che le lezioni non sono tenuti da professori di cattedra, ma da veri imprenditori professionisti in grado di dare una percezione degli affari nella vita reale ai ragazzi partecipanti, permettendo ai giovani di assorbire informazioni privilegiate che non possono leggere nei libri.
Sul portale ThinkYOUNG.eu Amway Europe figura fra i partner strategici dell’associazione per questa e altre iniziative.



Nessun commento:

Posta un commento