martedì 21 agosto 2012

BACK TO WORK



COMBATTI LO STRESS DA RIENTRO CON NUTRILITE

 Quando il mare è già un lontano ricordo e solo il pensiero di ricominciare il tam tam quotidiano tra lavoro, compiti di scuola e lavori domestici fa sentire stanchi, è il momento di affidarsi all’esperienza di NUTRILITE, la marca leader mondiale nella produzione di vitamine e integratori alimentari .

 Per ritrovare le energie e affrontare con dinamismo e positività i buoni propositi per la nuova stagione in arrivo, ideale è l’integratore Ginseng Siberiano con Ginkgo Biloba NUTRILITE, una sferzata di vitalità che sfrutta le proprietà benefiche di due fra le piante più “forti” in natura.

Per fare il pieno di vitamine e innalzare le difese immunitarie, la soluzione perfetta è l’Acerola C Masticabile NUTRILITE, a base di vitamina C e all’aroma di frutta mista. Particolarmente indicato per ritrovare la concentrazione sui banchi di scuola è invece il Multivitaminico Masticabile NUTRILITE, al sapore di arancia, che contiene 11 vitamine essenziali, 4 minerali, beta carotene e può essere assunto dai bambini dai 4 anni di età.

Ginseng Siberiano con Ginkgo Biloba NUTRILITE è l’integratore perfetto per affrontare al meglio il tam tam quotidiano dopo la pausa estiva, poiché dona una sferzata di energia. I due ingredienti principali, il ginseng e il ginkgo biloba, sono da sempre noti per le loro proprietà benefiche su uno stile di vita attivo: ogni compressa di Ginseng Siberiano con Ginkgo Biloba NUTRILITE contiene 66,7 mg di estratto di ginseng e 33,4 mg di ginkgo biloba. Arricchito con Concentrato NUTRILITE di Ciliegia Acerola e di Limone, che forniscono fitonutrienti importanti per l’organismo, Ginseng Siberiano con Ginkgo Biloba NUTRILITE non contiene coloranti artificiali, aromi e conservanti aggiunti e può essere assunto da adulti e bambini sopra i 12 anni fino a tre volte al giorno, in corrispondenza dei pasti.

 



Acerola C Masticabile NUTRILITE  è un gustoso integratore alimentare masticabile a base di vitamina C e all’aroma di frutta mista. Non contiene coloranti, aromi e conservanti artificiali ed è ideale sia per i bambini che per gli adulti. Il prodotto contiene l’esclusivo Concentrato NUTRILITE di Ciliegia Acerola, un frutto originario dei Caraibi con il più alto contenuto di vitamina C che si conosca in natura: la vitamina C aiuta a innalzare le difese immunitarie dell’organismo e la sua funzione antiossidante protegge le cellule dai radicali liberi.
Acerola C Masticabile NUTRILITE è indicato per tutti coloro che non consumano quotidianamente una quantità sufficiente di frutta e verdura fresca, ma anche per chi è interessato ad aumentare la protezione degli antiossidanti per difendersi dai danni provocati dai radicali liberi; persone stressate, che consumano alcool, continuamente esposte alle radiazioni UV della luce solare o che vivono in zone fortemente inquinate possono ottenere innumerevoli benefici per il proprio organismo assumendo 1-2 compresse di Acerola C Masticabile al giorno.

 Il Multivitaminico Masticabile NUTRILITE è un integratore alimentare masticabile per bambini, al sapore di arancia, che contiene 11 vitamine essenziali, 4 minerali (calcio, magnesio, ferro, zinco) e beta carotene. Specificatamente formulato per rispondere alle richieste dell’organismo dei bambini in fase di crescita, questo delizioso integratore multivitaminico e multiminerale contiene l’esclusivo Concentrato NUTRILITE di frutti tropicali e può essere assunto dai bambini dai 4 anni di età, in grado di masticare correttamente.
Il Multivitaminico Masticabile NUTRILITE può essere utilizzato anche dagli adulti che preferiscono assumere un integratore masticabile e da tutti coloro che non consumano quotidianamente frutta fresca, verdura e cereali integrali. Il Multivitaminico Masticabile NUTRILITE non contiene aromi, conservanti, dolcificanti o coloranti di origine artificiale.


Vedi l'offerta nel dettaglio

Nessun commento:

Posta un commento