giovedì 30 agosto 2012

L’ARMA SEGRETA AL RIENTRO DALLE VACANZE?

 IL DOPOSOLE

Qualcuno è già rientrato nelle bollenti città,  e il problema di molti è l’abbronzatura: come mantenerla e come evitare quelle odiosissime spelature. Tra i vari “segreti”, suggeritici anche da Cristian, fondamentale è il doposole, alleato perfetto assieme allo scrub.

Infatti, proprio perché la pelle non sarà più esposta ai raggi, dopo l’abbondante bagno di sole che ha subito in vacanza, ha bisogno di una leggera esfoliazione e di una costante idratazione, possibile solo grazie appunto al doposole.

Necessaria quindi una crema leggera e a rapido assorbimento visto che, se in vacanza i ritmi sono più rilassati, una volta tornati in città si ha bisogno di prodotti che facciano risparmiare tempo.

Perfetto quindi il doposole di Peter Island: si assorbe facilmente e aiuta a prevenire l’esfoliazione epidermica grazie ai suoi ingredienti particolari, tra cui l’Aloe Vera dal forte effetto idratante, le vitamine e i burri di Karitè e di Cacao. Non solo, ma la vitamina E aiuta anche a prevenire i radicali liberi.

Avanti quindi con l’operazione “conserviamo l’abbronzatura” e buon rientro in città!

Nessun commento:

Posta un commento