giovedì 23 agosto 2012

COME MANTENERE IL COLORITO

Il rientro a casa è sempre traumatico si sa, a maggior ragione quando si è acquisito un bel colorito al mare e si vorrebbe cercare di mantenerlo il più a lungo possibile pur non avendo più la possibilità di andare in spiaggia.

C’è quindi da fare una precisazione: se il sole è stato preso correttamente, con le dovute precauzioni e protezioni, l’abbronzatura non andrà via facilmente e, soprattutto, andrà via gradualmente. Una volta tornati a casa sono però necessari dei gesti da introdurre nella propria beauty routine; prima di tutto l’esfoliazione.

Non abbiate infatti paura di usare uno scrub corpo solo perché questo può togliervi l’abbronzatura, tutt’altro: lo scrub servirà infatti a togliere le cellule morte in superficie e a ridare nuova luce al vostro stesso colorito e perfetto potrebbe essere quello della linea ARTISTRY ESSENTIAL, già consigliato qualche settimana fa proprio per le sue particolari proprietà di esfoliazione.

Non solo, sarà infatti necessario un trattamento rigenerante per ridurre i danni o, al massimo, usare un anti-rughe: in questo modo si proteggeranno e rigenereranno le cellule dopo “l’urto” dell’esposizione al sole.

Nessun commento:

Posta un commento