lunedì 3 settembre 2012

Amway by the numbers

 ricerca e sviluppo


Amway è fatta di innovazioni e numeri, di concretezza e di professionisti di livello internazionale, un network impareggiabile a livello mondiale nel settore industriale della Vendita Diretta (e non solo)…

Amway e tutte le persone, dipendenti e Incaricati, che con Amway lavorano ogni giorno, si affacciano all’ultimo quarto di questo fantastico 2012 con la consapevolezza di essere parte di un grande gruppo in grado di offrire sul mercato prodotti dalla qualità ineccepibile in grado di sostenere lo sviluppo dell’attività imprenditoriale degli Incaricati Amway con continuità  e innovazione.

La credibilità dei brand e la fiducia dei consumatori nei confronti dei prodotti Amway non si basa su vuote dichiarazioni, ma sull’esperienza di un team di ricercatori e scienziati fra i più ampi e di livello dell’intero settore. Basti tenere in considerazione alcuni fra i dati più significativi e recenti:
  • Amway detiene oltre 950 brevetti, mentre altri 850 sono in corso di approvazione
  • Il Patent Review Board attribuisce ad Alticor, la holding che detiene Amway, la seconda posizione nella classifica delle aziende maggiormente impegnate in Ricerca e Sviluppo nella categoria Research Intensity, con il maggior numero di brevetti relativi alle scienze di base
  • Amway dispone di 900 scienziati, ingegneri e tecnici a livello mondiale di cui 200 di livello avanzato e 70 dottorati di ricerca.
  • Amway dispone di 65 laboratori in tutto il mondo dedicati alla Ricerca e Sviluppo e al Controllo Qualità.
  • Amway appartiene a 130 associazioni nel mondo, tra cui la Association of Analytical Communities (AOAC) International, la Cookware Manufacturers Association, l’Asian Congress of Nutrition, la Wireless Power Consortium e l’International Personal Care Products Council.
  • Amway partecipa regolarmente a convegni, tavole rotonde di livello internazionale ed è sponsor di eventi come lo US/Russia Scientific Forum, l’LCA 12, il GPEC, il Phytonutrient Symposium e il Mountain Symposium on the Biology of Skin
  • Al fine di comprovare scientificamente ciò che l’azienda afferma in merito ai propri prodotti, Amway ha svolto 20.000 testi biologici e 15.000 test chimici.
  • NUTRILITE è il brand numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari secondo i dati relativi alla vendita diffusi da Euromonitor International e si è aggiudicato l’Annual John M. Kinney Award nella categoria di Nutrizione e Metabolismo al Congresso mondiale della sanità pubblica
  • ARTISTRY è tra le prime cinque marche di prestigio per la cura della pelle più vendute al mondo secondo i dati di vendita diffusi da Euromonitor International e detiene un brevetto esclusivo, il targeting complex presente nella nuova linea Intensive, che è dimostrato clinicamente permettere un aumento dell’attività del collagene della pelle sino al 300%
  • eSpring™ è il marchio più venduto al mondo fra i sistemi per il trattemento dell’acqua casalinghi ed è stato recentemente nominato ai Frost & Sullivan’s Award 2011 come Asia Pacific Water Filtration Company of the Year

Nessun commento:

Posta un commento