venerdì 7 settembre 2012

Amway US: numero 1 nella vendita online

Amway North America si è classificata per il nono anno consecutivo al primo posto nelle vendite online per le categorie merceologiche di prodotti Health & Beauty.

Secondo quanto riportato nella guida Internet Retailer’s annual Top 500, la filiale americana risulta essere la più grande realtà di e-commerce nella distribuzione di prodotti dedicati al benessere e alla cosmetica, e al 30esimo posto nella classifica generale che include tutte le categorie merceologiche, assieme a colossi dell’e-commerce come Amazon ed Apple.

La lista completa dei Top 500 è consultabile a questo link.

Si tratta della più importante ricerca di mercato in questo settore e si basa sugli studi  di Internet Retailer sulle vendite online del 2011. Il report completo include anche i dati finanziari, operativi e di performance di ogni azienda nel ranking.

I nostri Incaricati Amway sono sempre attenti alle possibilità che le nuove tecnologie aprono, e questo ci ha permesso di consolidare il nostro successo su internet. Grazie ai social media e alle tecnologie più avanzate applicate nei nostri siti web, i nostri Incaricati possono inserire ordini, tenersi informati e servire al meglio i propri clienti ovunque essi si trovino: di persona, con il computer, con i loro smartphone o tablet,” ha dichiarato Tanios Viviani, Presidente Regionale di Amway Americas. “Questa classifica rispecchia anche l’alta qualità dei nostri prodotti e l’appeal che sono in grado di generare i nostri top brand nel settore nutrizionale, NUTRILITE, e cosmetico, Artistry.

Nessun commento:

Posta un commento