martedì 18 settembre 2012

SCOPRIAMO I PRODOTTI NUTRILITE




NUTRILITE™: vitamine e minerali ricchi di fitonutrienti.

NUTRILITE comprende una vasta gamma di vitamine e minerali per un'alimentazione equilibrata.

Il Complesso B contiene sette vitamine del gruppo B e Ferro; la Biotina C Plus, invece, è ideale per le donne in stato di gravidanza che hanno un fabbisogno maggiore di acido folico.

Calcio e Magnesio è una formulazione essenziale per rafforzare denti e ossa e, così come il nostro integratore vitaminico Cal Mag Masticabile, contiene un esclusivo concentrato di Alfalfa.

Vitamina C Plus con Estratto di Ciliegia Acerola fornisce un'importante protezione antiossidante insieme a preziosi nutrienti essenziali.

 Olio di Germe di Grano E compressa masticabile unisce al suo dolce sapore un derivato naturale della vitamina E e lecitina, che difende il corpo dai dannosi radicali liberi.

Multi Carotene Naturale è una ricca fonte di alfa e beta carotene, luteina, zeaxantina, mentre il Complesso Omega-3 contiene acidi grassi omega 3 polinsaturi, integratori essenziali in una dieta bilanciata.

DAILY NUTRILITE DOUBLE X™ è l'ultima novità in fatto di integratori alimentari. Questo innovativo integratore fornisce, in una sola compressa, ben 23 elementi tra vitamine, minerali ed estratti di piante essenziali per il corretto funzionamento del nostro organismo.

NUTRILITE Daily è un integratore bilanciato di vitamine e minerali ricco degli elementi nutritivi necessari in una dieta bilanciata e completa.
Concentrato di Frutta e Verdura

Una compressa di Concentrato di Frutta e Verdura offre tutti i benefici di melograno, arancia, mirtillo, rosmarino, bacca di sambuco, ciliegia acerola, broccoli, spinaci, carote e pomodoro. Un perfetto integratore giornaliero.

L'esclusivo integratore Biotina C Plus per Capelli, Pelle e Unghie contiene vitamina C, collagene, biotina e concentrato di ciliegia Acerola, utili a migliorare la condizione della pelle e rafforzare le unghie fragili.

Gli integratori in compresse masticabili AMWAY™ FRUITTABS, di gusto piacevole, contengono fibre di agrumi più il calcio e magnesio estratti dalla dolomite.

Ricchi di fitonutrienti, le nostre vitamine e integratori sono stati sviluppati per soddisfare i bisogni nutrizionali per ciascun stile di vita e per ogni età.





Nessun commento:

Posta un commento