giovedì 27 settembre 2012

Fai della tua passione una professione!

Sei appassionata di moda, trucco e cosmetica? Sei curiosa riguardo le ultime novità e tendenze? Amiche e conoscenti si rivolgono sempre a te per un consiglio? Questa passione può diventare una professione!

Nel mondo della bellezza c’è molta concorrenza. In profumeria, come in farmacia o al supermercato, oggi trovi i marche di prestigio insieme a quelle più economiche. E allora come orientarsi? Mancano consulenti di bellezza specializzati, che sappiano ascoltare e interpretare l’esigenza di ciascuna donna, e consigliarla.

In profumeria, ad esempio, si cerca di vendere il prodotto più caro possibile, oppure se il prodotto che la cliente sta cercando non è disponibile, le viene offerta a tutti i costi un’alternativa che non risponde quasi mai alle sue necessità.

Ciò che il cliente cerca non è solo il prodotto in sé, quanto una consulenza che rispetti i suoi reali bisogni e le sue possibilità economiche. E’ proprio questo il valore aggiunto che tu, potrai dare!

Decidendo di diventare Incaricato Amway, infatti, potrai costruire una carriera nuova e appassionante, gestendo in autonomia i tuoi orari e le tue scadenze, potrai partecipare a tantissimi corsi di formazione gratuiti, per conoscere più da vicino brand come Artistry e beautycycle, specializzandoti per rendere davvero redditizia la tua passione.

Ogni volta che un’amica o una conoscente ti chiederà informazioni e consigli, potrai offrirle un valido aiuto, consigliarle il prodotto che le serve davvero e far si che lo ricevea comodamente a casa. Una consulente di bellezza per professione… perchè non cominciare subito?

Nessun commento:

Posta un commento