mercoledì 19 settembre 2012

Germania: i prodotti Amway sono trusted brands 2012

In base ai dati raccolti dallo studio condotto dal Reader’s Digest “European Trusted Brands 2012″, le marche Amway sono alcune nelle quali i consumatori tedeschi ripongono maggiore fiducia.

La ricerca è stata condotta su di un campione di 7.462 consumatori e ha visto ottimi posizionamenti in classifica fra tutti i più importanti marchi distribuiti in esclusiva da Amway:
  • Nella categoria “vitamine”, il brand NUTRILITE si è classificato al 1 ° posto nella Germania orientale e 4 ° nella Germania occidentale
  • Nella categoria “cura della pelle”, ARTISTRY è arrivato al 6 ° posto
  • Nella categoria “pulizia della casa”, LOC si è aggiudicato il 4 ° posto
  • Nella categoria “detersivi”, SA8 si è classificato al 6 ° posto
  • Nella categoria “imprese”, il brand Amway è risultata essere al 10° posto nella classifica delle società in cui i consumatori ripongono maggiore fiducia

Nessun commento:

Posta un commento