lunedì 24 settembre 2012

Finale Emilia: lettera di ringraziamento ad Amway Italia e ai suoi Incaricati

Riportiamo di seguito una mail inviataci da Mons. Ettore Rovatti, Parroco di Finale Emilia, alla ricezione della donazione effettuata in favore della ricostruzione della scuola materna del paese, fra i più colpiti dai terremoti che hanno coinvolto la regione Emilia quest’anno. Il ringraziamento è naturalmente esteso a tutti i nostri Incaricati che, con il loro generoso contributo, hanno permesso questa donazione.

***

E-mail inviata il giorno 14.09.2012 ad AmwayPR.it@Amway.com

Carissimi Amici di Amway Italia S.R.L,

vi ringrazio profondamente per la vostra generosissima donazione
Come certamente saprete, il terremoto, per quanto riguarda la nostra parrocchia, ha reso inagibili in tutto sette chiese, l’oratorio, il santuario degli Obici e la scuola materna.

Il vostro interessamento e la vostra generosità ci sono di grande conforto in questo momento per noi difficile. Ma siamo anche certi che la Provvidenza non mancherà. Voi ne siete un’espressione.

Siete calorosamente invitati alla inaugurazione della nuova struttura che ospiterà nel prossimo futuro l’asilo per i bambini di Finale, necessaria dal momento che il terremoto ha reso del tutto inagibile la vecchia scuola materna.

Il nome della Vostra associazione sarà riportato sulla lapide all’ingresso della scuola, come ringraziamento assieme all’elenco degli altri benefattori.

Che il Signore benedica tutti Voi.

Ancora grazie e cordialissimi saluti.
Mons. Ettore Rovatti
Parroco di Finale Emilia (Modena)

1 commento:

  1. Thanks for posting this blog, I am very impressed with your blog and it is very useful for me and other. Please visit at amway login Lavoro Snep è la tua opportunità di diventare Incaricato Snep e distribuire i prodotti del benessere naturale Snep International- https://www.comedimagrireinsalute.com/

    RispondiElimina